Menù

Locandine

sabato 7 maggio 2016

Progetti imminenti!

Salve a tutti gli appassionati di Serie TV che girovagando sul web hanno incontrato il mio blog.

Ho deciso di scrivervi che nell'ultimo mese, purtroppo, non sono riuscito ad essere presente e ad aggiornare il blog come facevo in passato. Per fortuna il motivo è che il lavoro mi porta via parecchio tempo ma non preoccupatevi perchè non ho intenzione di mollare questo mio progetto.

Veniamo al dunque, con le intenzioni di ampliare il genere trattato su questo blog ho creato la sezione SITCOM ANIMATE.
La prima ad essere caricata non poteva che essere "I Simpson", in poco tempo terminerò il caricamento e ho intenzione di rendere disponibili altre Serie TV.
Quindi le prossime Serie che aggiungerò saranno: Perception, DareDevil e Gotham.

Ho scelto queste Serie Tv leggendo i commenti nelle sezioni "Novità" e "Tutte le serie Tv", purtroppo non posso accontentare tutti e subito ma prima o poi ogni singola Serie Tv richiesta verrà resa disponibile.

Da oggi sarà disponibile votare ad un sondaggio con il quale potrete scegliere un' altra Serie Tv che renderò disponibile sul blog.

Ringrazio tutti voi per il sostegno immenso e vi auguro un buon download e buona visione :).

Nessun commento:

Posta un commento